Informativa sul trattamento dei dati personali ai fini del regolamento UE 2016/79 (GDPR). Continuando a navigare, accetti le condizioni di trattamento dei dati. CLICCA QUI per info.

Ok

Categorie

Categorie

Informazioni

Nuovo TAGLIABULLONI mm 750 (PZ 1) Ingrandisci

Tutte le immagini presenti sul sito sono inserite al solo scopo illustrativo

TAGLIABULLONI mm 750 (PZ 1)

1008974

(CONFEZIONE DI PZ 6)

Maggiori dettagli

30 Articoli 

€ 45,82 IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

  • Progettata per tagliare barre d'acciaio, presentano una testa in acciaio al cromo-molibdeno con lame temprate a induzione per una maggiore durata. Le impugnature sono rivestite in gomma antiscivolo per garantire una presa sicura e confortevole durante l'uso. Le lame affilate permettono un taglio preciso e agevole dei tondini, rendendo il lavoro piu efficiente. Inoltre, e possibile regolare manualmente lo spazio tra le lame per adattarsi a diverse esigenze di taglio. - (VENDUTO IN CONFEZIONE DI PZ 1)

Richiesta informazioni

Compilare i campi del form per ricevere ulteriori informazioni sul prodotto.

*obbligatoria

30 altri prodotti della stessa categoria:

PayPal Visa Mastercard Maestro Postepay Discover American Express Bonifico bancario

Tutti i prodotti in vendita sono nuovi e originali, le immagini presenti nella scheda prodotto sono puramente illustrative
e hanno il solo scopo di rappresentare l'articolo, i prezzi comunicati sono IVA inclusa

© 2019 EDILIZIAEFERRAMENTA | P.IVA: 08705851213. Credits