Informativa sul trattamento dei dati personali ai fini del regolamento UE 2016/79 (GDPR). Continuando a navigare, accetti le condizioni di trattamento dei dati. CLICCA QUI per info.

Ok

Categorie

Categorie

Informazioni

Modalità e costi di spedizione

Modalità e costi di spedizione

Edilizia e Ferramenta spedisce i suoi prodotti in tutta Italia e all'estero avvalendosi dei Corrieri Espressi Tgroup SpA DHL Express. Ciò che desideriamo è che i tuoi acquisti siano protetti e per questo li affidiamo ai migliori professionisti del settore. Gli acquisti su Edilizia e Ferramenta sono sempre protetti: occorre solo scegliere la modalità di pagamento preferita, al resto ed alla tua sicurezza pensiamo noi.

 

    • RITIRO IN NEGOZIO

      È possibile effettuare il ritiro della merce acquistata direttamente presso il nostro deposito e azzerare, così, le spese di spedizione.

 

    • TEMPI DI SPEDIZIONE

      Edilizia e Ferramenta garantisce, in funzione della disponibilità del prodotto in magazzino, la spedizione entro le 72 ore lavorative successive al ritiro.

 

    • COME VIENE STIMATO QUESTO TEMPO?

      Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione di ciascun ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento online (Carta di Credito, Paypal).
      Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio, per ordini con pagamento posticipato, come Bonifico Bancario o Pagamento in Contrassegno è possibile che vari la data di spedizione di alcuni giorni, in quanto questi ordini vengono processati alla ricezione della conferma del pagamento.

 

    • CORRIERI

      Una volta che hai effettuato il tuo ordine e selezionato la modalità di Pagamento e di consegna preferiti, Edilizia e Ferramenta processa il tuo ordine e affida il prodotto al Corriere per la spedizione a casa tua o dove indicato al momento della compilazione dell’ordine (indirizzo diverso ecc.).
      Il costo di trasporto viene determinato in funzione del peso dei prodotti acquistati e del luogo di consegna. Per le Isole verrà applicata una maggiorazione prevista dal Corriere. In caso di pagamento in Contrassegno le spese saranno maggiorate del 2%.

 

    • RICEVIMENTO DELLA MERCE

      In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini all'interno della sezione "Il mio account", visualizzando il dettaglio ordine.

 

ATTENZIONE:
- Controlla che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
- Controlla che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
- Alla ricezione della merce firmare il documento di consegna ricevuto dal corriere per accettazione con riserva di controllo. Se l'articolo è danneggiato dovrai segnalarlo entro 14 giorni dal ricevimento compilando il modulo (con oggetto "Servizio Clienti") nella pagina Contatti.


© 2019 EDILIZIAEFERRAMENTA | P.IVA: 08705851213