Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Informazioni
Ai sensi del DLGS 206/2005, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Edilizia e Ferramenta un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per esercitare il vostro diritto di recesso, è possibile:
È possibile utilizzare eventualmente il Modulo di recesso scaricabile, ma non è obbligatorio. Per rispettare il periodo di recesso è sufficiente inviare una notifica prima della fine del periodo di recesso. Tutte le richieste di recesso ricevute fuori dai 14 giorni di calendario dalla data di consegna non saranno accettate.
>> CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI RECESSO
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Edilizia e Ferramenta accerti:
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, , parti, ecc.);
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Edilizia e Ferramenta provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. La garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" è da ritenersi applicabile in base alle modalità riportate dai punti sopracitati.