Informativa sul trattamento dei dati personali ai fini del regolamento UE 2016/79 (GDPR). Continuando a navigare, accetti le condizioni di trattamento dei dati. CLICCA QUI per info. | Ok |
Informazioni
3475
Nuovo prodotto
7 Articolo Articoli
Attenzione: ultimi articoli disponibili
Data disponibilità
FLEXEDIL 66 PU è un adesivo sigillante poliuretanico elastico monocomponente ideale per edilizia, che polimerizza in presenza dell’umidità presente nell’aria.
FLEXEDIL 66 PU è sovra verniciabile
APPLICAZIONI
FLEXEDIL 66 PU è indicato per la sigillatura e l’incollaggio elastico di vari materiali: calcestruzzo, intonaco, mattone, alluminio, acciaio inox, lamiera zincata, superfici verniciate, rame, legno, ceramica, vetroresina, PVC.
FLEXEDIL 66 PU viene utilizzato in edilizia, come adesivo elastico su tutti i più comuni materiali edili, per la sigillatura di giunti a pavimento, in lattoneria per la sigillatura di elementi in lamiera come grondaie e scossaline e viene utilizzato in idraulica.
Impiegato come adesivo per edilizia, risulta un prodotto universale, sia per la costruzione che per finiture edili quali: opere di lattoneria, posa di davanzalini, elementi di arredo bagno (porta salviette,…), battiscopa, coprifili, paraspigoli, incollaggio di lastre isolanti, tegole e coppi.
Tixotropico, si può applicare sia a superfici orizzontali che verticali.
Il prodotto è conforme alla ISO 11 600, classe FM 20 HM.
LIMITAZIONI
FLEXEDIL 66 PU non è idoneo nella sigillatura di giunti di vetrate, in cui può avvenire una riflessione posteriore dei raggi ultravioletti.
.
1 domanda(e) con risposta
Compilare i campi del form per ricevere ulteriori informazioni sul prodotto.
Tutti i prodotti in vendita sono nuovi e originali, le immagini presenti nella scheda prodotto sono puramente illustrative
e hanno il solo scopo di rappresentare l'articolo, i prezzi comunicati sono IVA inclusa
© 2019 EDILIZIAEFERRAMENTA | P.IVA: 08705851213. Credits