Informativa sul trattamento dei dati personali ai fini del regolamento UE 2016/79 (GDPR). Continuando a navigare, accetti le condizioni di trattamento dei dati. CLICCA QUI per info.

Ok

Categorie

Categorie

Nuovi prodotti

Informazioni

SCHIUMA POLIURETANICA 'TEGOLE E COPPI' PU T 750 ml 750 - manuale (PZ 12) Ingrandisci

Tutte le immagini presenti sul sito sono inserite al solo scopo illustrativo

SCHIUMA POLIURETANICA 'TEGOLE E COPPI' PU T 750 ml 750 - manuale (PZ 12)

9008860

30 Articoli 

€ 76,07 IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

  • Monocomponente, autoestinguente classe B3. Indicata per la posa ed il fissaggio di tegole e coppi nella realizzazione di coperture. Sostituisce perfettamente i tradizionali fissaggi con malte. Può essere impiegata anche per riempimento di cavità tra lastre e pannelli isolanti, isolamento e riempimento di elementi di finitura, connessioni tra pareti, attraversamenti di tubazioni e cavità. Buona proprietà di isolamento termico, buona resistenza agli agenti chimici. (VENDUTO IN CONFEZIONE DI PZ 12)

Richiesta informazioni

Compilare i campi del form per ricevere ulteriori informazioni sul prodotto.

*obbligatoria

30 altri prodotti della stessa categoria:

PayPal Visa Mastercard Maestro Postepay Discover American Express Bonifico bancario

Tutti i prodotti in vendita sono nuovi e originali, le immagini presenti nella scheda prodotto sono puramente illustrative
e hanno il solo scopo di rappresentare l'articolo, i prezzi comunicati sono IVA inclusa

© 2019 EDILIZIAEFERRAMENTA | P.IVA: 08705851213. Credits