Informativa sul trattamento dei dati personali ai fini del regolamento UE 2016/79 (GDPR). Continuando a navigare, accetti le condizioni di trattamento dei dati. CLICCA QUI per info.

Ok

Categorie

Categorie

Informazioni

CADITOIE GHISA SFEROIDALE 40X40 C250 Ingrandisci

Tutte le immagini presenti sul sito sono inserite al solo scopo illustrativo

CADITOIE GHISA SFER.40X40 C250

0885

Prodotto non disponibile

€ 37,02 IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

  • Caditoia in ghisa sferoidale GJS-500-7 – EN 1563 prodotta, secondo quanto sancito dall’ultima edizione della norma UNI EN 124 – classi di carrabilità C250/D400, da azienda certificata ISO 9001:2015 e costituita da:

     

    Telaio di forma quadrata sia alla base di appoggio che alla sommità corrispondente al livello del piano stradale munito di:

    • adeguata aletta perimetrale esterna, continua sui quattro lati, opportunamente sagomata e smussata agli angoli per ottenere una maggiore base di appoggio e consentire un migliore ancoraggio alla fondazione anche mediante fori/asole utili al fissaggio con tirafondi;

    • costole di rinforzo;

    • naselli opportunamente sagomati sul bordo interno per il blocco del sistema di chiusura della griglia;

    • fori per l’articolazione della griglia;

    • alette interne predisposte ai quattro angoli per l’alloggio di un sifone opzionale.

    Griglia di forma quadrata munita di:

    • asole parallele disposte su due o più file;

    • sistema di chiusura, sbloccabile con una leva generica, formato da appendici elastiche opportunamente sagomate che si incastrano con i naselli presenti sul telaio;

    • fori per l’articolazione al telaio;

    • coppia di dadi e bulloni opportunamente inseriti negli appositi fori onde consentire l’articolazione della griglia al telaio ed evitare il furto e/o la manomissione;

    • concavità centrale, ove prevista, di mm 15 per la classe C250 e di mm 8 per la classe D400 per realizzare la minima pendenza utile sull’estradosso;

    • particolare identificativo delle dimensioni esterne del telaio espresse in cm;

    • rilievi antisdrucciolo.

    Tutti le griglie ed i telai devono riportare la norma di riferimento, la classe di carrabilità, il marchio del produttore in codice e la data del lotto di produzione.

Richiesta informazioni

2 domanda(e) con risposta

Compilare i campi del form per ricevere ulteriori informazioni sul prodotto.

*obbligatoria
  • Domanda dasimone: del 30/03/2023 Salve, vorrei sapere quanta è alta la cornice di questa caditoia. grazie RISPOSTA     Salve la cornice e alta 5 cm.
  • Domanda daAntonio: del 26/12/2023 Come faccio ad aprire la caditoia per pulire il pozzetto RISPOSTA     Salve bisogna alzarla con un palo di ferro .

30 altri prodotti della stessa categoria:

PayPal Visa Mastercard Maestro Postepay Discover American Express Bonifico bancario

Tutti i prodotti in vendita sono nuovi e originali, le immagini presenti nella scheda prodotto sono puramente illustrative
e hanno il solo scopo di rappresentare l'articolo, i prezzi comunicati sono IVA inclusa

© 2019 EDILIZIAEFERRAMENTA | P.IVA: 08705851213. Credits