Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Informazioni
Ingrandisci
Tutte le immagini presenti sul sito sono inserite al solo scopo illustrativo
8070
Nuovo prodotto
Prodotto non disponibile
Incollaggio e rasatura di pannelli isolanti per sistemi a cappotto in polistirene espanso sinterizzato (EPS), polistirene espanso estruso (XPS), lane minerali (MW - lana di vetro e lana di roccia), resina fenolica (PF), poliuretano, sughero, fibra di legno (WF) e lana di legno mineralizzata. Utilizzabile inoltre come rasante su supporti intonacati (vecchi e nuovi) e calcestruzzo.
Supporti:
Come collante: laterizio e termolaterizio • Murature miste o in pietra • Calcestruzzo • Blocchi in cemento cellulare espanso (previo idrolavaggio) • Blocchi in calcestruzzo • Supporti lignei (tipo XLAM, OSB) • Predalles • Intonaci vecchi o nuovi • Vecchie pitture o rivestimenti purché ben ancorati. Nel caso di presenza di guaina bituminosa utilizzare, per il solo incollaggio, weberdry pronto23 top.
Come rasante: pannelli isolanti in: EPS e XPS • Lana di vetro e lana di roccia (MW) • Resina fenolica (PF) • Poliuretano • Sughero • Fibra di legno (UNI EN 13171) e lana di legno mineralizzata (UNI EN 13168) • Silicato di calcio idrato (solo previa applicazione di weber.prim RA13 e con pannelli incollati ricoprendo almeno il 70% della superficie) • Supporti intonacati (vecchi e nuovi) e calcestruzzo.
Non applicare su:
Supporti deboli, instabili o pitture sfarinanti
Supporti soggetti a fenomeni d’umidita da risalita
Metallo
Pannelli in cartongesso
Pannelli isolanti o supporti diversi da quelli indicati.
2 domanda(e) con risposta
Compilare i campi del form per ricevere ulteriori informazioni sul prodotto.