Informativa sul trattamento dei dati personali ai fini del regolamento UE 2016/79 (GDPR). Continuando a navigare, accetti le condizioni di trattamento dei dati. CLICCA QUI per info.

Ok

Categorie

Categorie

Informazioni

Nuovo PATTEX ADESIVO 'PRO 100' 400 gr. (PZ 1) Ingrandisci

Tutte le immagini presenti sul sito sono inserite al solo scopo illustrativo

PATTEX ADESIVO 'PRO 100' 400 gr. (PZ 1)

9001670

Prodotto non disponibile

€ 11,92 IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

  • Colla di montaggio ad elevata presa iniziale (350 kg/m2). A base acqua particolarmente indicato per incollaggio di legno, compensato, cartongesso, pietra, polistirolo, poliuretano rigido, ceramica, stucco, pannelli in schiuma PU, gesso e altri materiali su superfici come intonaco, calcestruzzo, calcestruzzo cellulare, cemento, legno e supporti porosi in interni. Utilizzabile per battiscopa, pannellature e profili, decorazioni in polistirolo. Per lavori in edilizia: pannelli isolanti (in PU o PS), mattonelle, mattoni. Non e raccomandato per immersione permanente in acqua. Resa circa 11 mt lineari (cordolo con diametro di 6 mm), circa 400 g/m2 (applicazione a spatola). In cartuccia. Colore bianco. (VENDUTO IN CONFEZIONE DI PZ 1)

Richiesta informazioni

Compilare i campi del form per ricevere ulteriori informazioni sul prodotto.

*obbligatoria

30 altri prodotti della stessa categoria:

PayPal Visa Mastercard Maestro Postepay Discover American Express Bonifico bancario

Tutti i prodotti in vendita sono nuovi e originali, le immagini presenti nella scheda prodotto sono puramente illustrative
e hanno il solo scopo di rappresentare l'articolo, i prezzi comunicati sono IVA inclusa

© 2019 EDILIZIAEFERRAMENTA | P.IVA: 08705851213. Credits