Informativa sul trattamento dei dati personali ai fini del regolamento UE 2016/79 (GDPR). Continuando a navigare, accetti le condizioni di trattamento dei dati. CLICCA QUI per info.

Ok

Categorie

Categorie

Informazioni

Nuovo ADESIVO SIGILLANTE UNIVERSALE 'POLY MAX' HTE gr. 300 - cristal (PZ 1) Ingrandisci

Tutte le immagini presenti sul sito sono inserite al solo scopo illustrativo

ADESIVO SIGILLANTE UNIVERSALE 'POLY MAX' HTE gr. 300 - cristal (PZ 1)

9120080

Prodotto non disponibile

€ 15,62 IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

  • Colla di montaggio e sigillante universale di prima qualita' a base di una tecnologia SMP unica, con elevatissima presa iniziale ed elevata velocita' di raggiungimento della resistenza finale di incollaggio. Per l'incollaggio, il montaggio e la sigillatura di quasi tutti i materiali da costruzione, e praticamente su tutte le superfici (sia lisce e porose sia non porose). Presa iniziale molto elevata. Super rapida. Elasticita' permanente. (VENDUTO IN CONFEZIONE DI PZ 1)

Richiesta informazioni

Compilare i campi del form per ricevere ulteriori informazioni sul prodotto.

*obbligatoria

30 altri prodotti della stessa categoria:

PayPal Visa Mastercard Maestro Postepay Discover American Express Bonifico bancario

Tutti i prodotti in vendita sono nuovi e originali, le immagini presenti nella scheda prodotto sono puramente illustrative
e hanno il solo scopo di rappresentare l'articolo, i prezzi comunicati sono IVA inclusa

© 2019 EDILIZIAEFERRAMENTA | P.IVA: 08705851213. Credits