Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Informazioni
Ingrandisci
Tutte le immagini presenti sul sito sono inserite al solo scopo illustrativo
8034
Nuovo prodotto
Prodotto non disponibile
Autolivellante cementizio, modificato con polimeri per spessori tra 1 - 30 mm in adesione al supporto. CT-C20-F6 secondo la normativa EN 13813.
Può essere applicato in interno per ripristinare o livellare sottofondi di calcestruzzo, ceramica, sottofondi a base cemento, anidrite e magnesiaci previo utilizzo dell’impregnante a base di stirene acrilico weber.floor 4716 Primer. In caso di sottofondo particolarmente debole e sfarinante utilizzare weber.floor 4712, primer epossidico bicomponente. Il prodotto deve essere rivestito e a tale scopo si possono utilizzare tutti i più comuni prodotti per pavimentazioni, comprese le finiture in resina. weber.floor 4150 è ideale per applicazioni su sistemi di riscaldamento a basso spessore opportunamente sagomati e forati che permettono la posa dell’autolivellante in adesione al supporto. È un prodotto a densità costante che permette una distribuzione omogenea del calore.
Supporti: weber.floor 4150 può essere utilizzato sopra i seguenti sottofondi: Cls, piastrelle e supporti a base cemento, anidrite e magnesiaci.
2 domanda(e) con risposta
Compilare i campi del form per ricevere ulteriori informazioni sul prodotto.