Informativa sul trattamento dei dati personali ai fini del regolamento UE 2016/79 (GDPR). Continuando a navigare, accetti le condizioni di trattamento dei dati. CLICCA QUI per info.

Ok

Categorie

Categorie

Informazioni

RUBI FRESA DIAMANTATA TAGLIO A SECCO DA 50 art.04914 Ingrandisci

RUBI FRESA DIAMANTATA TAGLIO A SECCO DA 50 art.04914

6042

2 Articoli 

Attenzione: ultimi articoli disponibili

€ 64,17 IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

  • Descrizione

    La gamma di frese DRYGRES sono raccomandabili per la perforazione di tutti i tipi di paistrelle in ceramica, in particolare quelle in gres porcellanato e altri materiali come marmo e granito.

     

    Nella gamma di frese DRYGRES, RUBI ha utilizzato la tecnologia di saldatura VACUUM BRAZED che incrementa la resistenza alle alte temperature di attrito per fissare la banda diamantata nella zona di taglio.

     

     

    Le frese DRYGRES dal diametro Ø 6 al 12 mm sono perfette per la collocazione di accessori da bagno o qualsiasi accessorio da decorazione su superfici in ceramica.

     

    Gli altri diametri della gamma di frese daimantate DRYGRES da Ø 20 a 75 mm., sono progettate pensando principalmente affinché il professionista della posa di piastrelle in ceramica possa ottenere i migliori risultati nel momento in cui debba realizzare fori necessari in corrispondenza di tubi, punti luce, ecc.

     

    Le frese diamantate DRYGRES sono a taglio a secco e possono essere utilizzate grazie al suo attacco M14, direttamente alla smerigliatrice oppure ad un trapano elettrico senza percussione utilizzando l'adattatore (fef. 05976).

     

    La vita media delle frese DRYGRES varia a secondo del diametro. In quelle da 6 a 12 mm. la vita media e di 25 fori, mentre nelle DRYGRES da 20 a 75 mm. la vita media e di 60 fori.

     

    La vita media delle frese dipende SEMPRE dal tipo di materiale, dal suo spessore e dalla corretta refrigerazione.

     

    La profondità di foratura delle frese DRYGRES è di 36 mm.

     

    Nei diametri 6,8,10 e 12 mm. le DRYGRES contengono della cera nel suo interno.

     

    Questa cera si fonde durante l'uso della fresa facilitandone la refrigerazione e l'eliminazione dei resti di materiale forato.( Se la cera finisce la fresa può continuare il suo lavoro. Solo il consumo totale del diamante indica la fine della fresa).

     

    Le frese DRYGRES (diametro da 20 a 75 mm.) dispongono di una apertura laterale che ne migliora la refrigerazione e facilita l'eliminazione dei residui di taglio dopo ogni perforazione. Prima di iniziare ogni nuova perforazione è necessario assicurarsi che la fresa libera da qualsiasi ostruzione.

     

    La velocidad máxima de uso para las brocas de diamante DRYGRES es de entre 14000 r.p.m.

     

    La velocità massima di di utilizzo delle frese DRYGRES è entro i 14000 r.p.m. Per migliori finiture e durata della fresa è importante rispettare la velocità massima e realizzare un leggero movimento orbitale durante l'utilizzo.

     

    Normativa Commissione Europea

    Utilizzo a seccoUtilizzo a secco

Richiesta informazioni

Compilare i campi del form per ricevere ulteriori informazioni sul prodotto.

*obbligatoria

30 altri prodotti della stessa categoria:

PayPal Visa Mastercard Maestro Postepay Discover American Express Bonifico bancario Contrassegno

Tutti i prodotti in vendita sono nuovi e originali, le immagini presenti nella scheda prodotto sono puramente illustrative
e hanno il solo scopo di rappresentare l'articolo, i prezzi comunicati sono IVA inclusa

© 2019 EDILIZIAEFERRAMENTA | P.IVA: 08705851213. Credits